Eventi e formazione

Seminario Covid-19: Risk Mitigation per le aziende di TPL

Evento organizzato da: Asstra
Tipo di evento: Seminario
Data: Venerdì 18 Giugno 2021
Orari: 10:00 - 13:00
Indirizzo: Modalità remoto

Il seminario è finalizzato a restituire alle Aziende del settore, grazie all’esperienza maturata in questo anno di Covid-19, gli strumenti per gestire in modo adeguato la situazione di emergenza provocata dagli eventi pandemici, al fine di presidiare aspetti di natura sanitaria, logistica, procedurale e tecnologica, utili anche per il rispetto dei requisiti previsti dalle norme di settore e dalla legislazione cogente. Le Aziende del TPL non fanno eccezione a questa esigenza ed i presidi richiesti rimarranno veri nel futuro a medio termine anche quando la pandemia sarà passata, mantenendo vivo un maggior senso di tutela, in particolare sanitaria, nei riguardi del viaggiatore.

Il Seminario si terrà in modalità remoto il 18 giugno 2021, dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Per partecipare all’evento, attraverso la piattaforma meet di Google, è necessario iscriversi utilizzando il modulo di registrazione allegato, entro il 15 giugno 2021, rimettendolo all’attenzione della Sig.ra Demofonti (tel. 06/68603530 – asstraservice@asstra.it ).

Agli iscritti verranno inviate via mail le istruzioni per accedere alla piattaforma.

Programma.pdf
Modulo_di_registrazione.pdf