Calendario

Marketing & Communication in Public Transport

Evento organizzato da: ASSTRA
Tipo di evento: Corso Formazione
Date: da Lunedì 26 Giugno 2017 a Mercoledì 28 Giugno 2017
Orari: 09:00 - 18:00
Indirizzo: PIAZZA COLA DI RIENZO 80/A 00192 ROMA

ASSTRA, grazie al prezioso contributo tecnico – didattico dell’UITP (Unione Internazionale Trasporti Pubblici), ha organizzato il corso di formazione: “Marketing & Communication in Public Transport”, che si terrà dal 26 al 28 Giugno, a Roma, presso la sede ASSTRA.

Si comunica che, superato il numero minimo di iscritti per attivare il corso, sono rimasti ancora pochi posti per completare la classe di discenti. Per tale ragione, in via del tutto eccezionale, è stata prolungata la scadenza per l’invio dei moduli di registrazione al 23 Giugno 2017.

Inoltre si segnala che il programma è stato arricchito di due nuove sessioni:  

  • Sessione 4: Data driven marketing;
  • Sessione 8: Il contesto italiano e il piano di marketing per le aziende di trasporto pubblico locale.

La sessione 4 è dedicata al data management e all’ottimizzazione dei servizi di mobilità grazie ad una corretta gestione dell’enorme mole di dati che le tecnologie contemporanee permettono di raccogliere. La sessione 8 è dedicata al contesto regolamentare italiano e alla definizione del piano di marketing per le aziende di trasporto pubblico.

In allegato alla presente circolare si riportano programma completo e modulo di registrazione

Si specifica infine che le docenze ed i materiali didattici saranno in lingua inglese. ASSTRA ha tuttavia previsto la possibilità di tradurre simultaneamente le lezioni in lingua italiana. Per tale ragione, e in modo da offrire un servizio di traduzione di qualità si richiede, agli interessati, di manifestare il bisogno della traduzione simultanea al momento della compilazione dell’apposito modulo di registrazione.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del corso di formazione, sui dettagli relativi alle modalità di iscrizione nonché su come accedere alle risorse dei FONDI INTERPROFESSIONALI è possibile rivolgersi, in Asstra Service, al Dott. Domenico Scalfaro (tel. 06/68603574; scalfaro@asstra.it).

Programma_ASSTRA_Marketing_Communication.pdf
Programme_ASSTRA_Marketing_Communication_(2).pdf
Modulo_di_Registrazione_20172.pdf
C2017_0222DGESc_Do.pdf