Evento di presentazione dell’oramai tradizionale rapporto, giunto alla settima edizione, che ASSTRA produce con il prezioso contributo di Intesa Sanpaolo: “Le performance delle imprese di trasporto pubblico locale”.
L’appuntamento, dopo i saluti istituzionali prevede l’illustrazione, da parte della Dott.ssa Laura Campanini - Responsabile Local Public Finance , Research Department di Intesa Sanpaolo - dei dati emersi dal rapporto che oramai da anni permette di avere una chiara fotografia del settore e delle sue dimensioni economico-finanziarie.
Seguirà una tavola rotonda per commentare i dati e discutere il nuovo scenario che si sta delineando per le aziende di trasporto pubblico
L’iniziativa- che si terrà l’11 dicembre a Palermo, presso Palazzo dei Normanni – verrà seguita il giorno successivo da un appuntamento di celebrazione dei 60 anni dalla fondazione di AMAT Palermo.
Per maggiori informazioni sul programma dell’iniziativa e sulle modalità di partecipazione è possibile fare riferimento alle circolari pubblicate o contattare l’associazione scrivendo a: Elisa Meko meko@asstra.it
Le aziende intenzionati a promuoversi in questo e in altri appuntamenti pubblici di ASSTRA possono contattare l’associazione scrivendo a: Giorgio Niutta niutta@asstra.it
| C2025_560_SEF_Me_El.pdf | Circolare | |
| 560_SEF_Me_El_All1.pdf | Allegato 1 | |
| 560_SEF_Me_El_All2.pdf | Allegato 2 |