incontro informativo con il GSE

Evento organizzato da: Asstra
Tipo di evento: Seminario
Data: Giovedì 02 Luglio 2026
Orari: 15:00 - 18:00
Luogo: OnLine
Indirizzo:

ISCRIVITI ONLINE

 

Il 2 luglio alle ore 15.00 ASSTRA incontra il GSE (Gestore dei Servizi Energetici)
per un confronto diretto con il Gestore dei Servizi Energetici, anche alla luce del ruolo centrale attribuito al GSE nella gestione dei meccanismi incentivanti e delle relative procedure.

Durante l'incontro, a cui sono invitate a partecipare tutte le aziende del sistema associativo, 
verranno illustrati in particolare gli sviluppi normativi riguardanti il "Decreto Idrogeno" e i conseguenti impatti per il settore.

C2026_336_DGE_Pi_Te.pdf Circolare
CARICAMENTO IN CORSO...