RACCOLTA TESTIMONIANZE AZIENDALI SUL TEMA DELLA CYBERSECURITY NEL TPL

La CyberSecurity è la prassi di proteggere i sistemi, le reti e i programmi dagli attacchi digitali. Questi attacchi informatici sono solitamente finalizzati all'accesso, alla trasformazione o alla distruzione di informazioni sensibili, nonché all'estorsione di denaro agli utenti o all'interruzione dei normali processi aziendali.
L'implementazione di misure di CyberSecurity efficaci è un'attività particolarmente impegnativa perché gli attacchi alle infrastrutture tecnologiche stanno diventando sempre più innovativi.
Un approccio di CyberSecurity di successo ha diversi livelli di protezione distribuiti su computer, reti, programmi e dati che si intendono mantenere al sicuro.
In un'azienda, persone, processi e tecnologia devono integrarsi a vicenda per creare una difesa efficace dagli attacchi informatici.
Un sistema unificato di gestione delle minacce può automatizzare le integrazioni di prodotti di sicurezza e accelerare le funzioni principali delle operazioni di sicurezza (rilevamento, indagine e correzione).
Il documento va a sintetizzare non solo le esperienze aziendali sul tema, ma anche consolidare le “best practices” e i suggerimenti utili per migliorare la conoscenza condivisa su un argomento così importante.

Prezzo: Gratuito per gli associati

Contenuto protetto

Attenzione: per poter visualizzare questo contenuto devi accedere
ACCEDI
CARICAMENTO IN CORSO...