“Esci dalla mischia, prendi il Bus”

08/02/2008

Roma, 8 febbraio 2008 ASSTRA,Associazione Trasporti, e F.I.R, Federazione Italiana Rugby, invitano gli italiani ad uscire dalla mischia scegliendo il rugby come sport del cuore ed a muoversi in città coi mezzi pubblici: “Esci dalla mischia, prendi il Bus” Campagna di comunicazione a sostegno della mobilità sostenibile: distinguersi per avere una vita migliore. In occasione delle partite di rugby in programma allo stadio Flaminio di Roma, ITALIA - INGHILTERRA, 10 Febbraio 2008, ed ITALIA-SCOZIA, 15 Marzo 2008, TRAMBUS OPEN, l’azienda di trasporto turistico del Comune di Roma del Gruppo Trambus, permetterà a tutti coloro che si presenteranno con il biglietto delle partite di rugby di salire a bordo del bus, a due piani, 110 Open al prezzo di 13 € invece che 16€. L’iniziativa è parte della campagna di comunicazione “Esci dalla mischia prendi il bus” lanciata da ASSTRA, l’Associazione Trasporti che rappresenta 214 aziende di trasporto pubblico dislocate su tutto il territorio nazionale, e da F.I.R, Federazione Italiana Rugby, per sensibilizzare i cittadini all’uso dei mezzi pubblici nelle città e promuovere il rugby, uno sport emergente in Italia dal grande valore educativo. “Esci dalla mischia prendi il Bus” è una campagna di pubblicità dinamica sugli autobus realizzata grazie al sostegno di IGP DECAUX, operatore globale di pubblicità esterna, e declinata sui mezzi di trasporto delle aziende di trasporto pubblico locale di varie città. Le aziende associate ad ASSTRA che hanno aderito alla campagna sono: GTT Torino; AMT Genova; ATM Milano; TT Trieste; ACTV Venezia; TEP Parma; ATAF Firenze; CTM Cagliari; ATAC Roma; Metro Roma (Roma –Viterbo; Roma-Pantano; Roma-Lido); Trambus Open Roma; ANM Napoli; STP Bari. L’invito ad uscire dalla mischia prendendo il bus sarà visibile sugli autobus e sui sistemi di informazione ai passeggeri in queste città per tutta la durata del torneo di rugby 6 nazioni, fino al 15 marzo 2008.
CARICAMENTO IN CORSO...